“Piacere, Vaccaro”, ci presentiamo a voi così, sottolineando la parola piacere perché la troviamo convincente ed esatta, perché racconta di noi, del nostro desiderio di essere parte della vostra giornata, e attraverso gli aromi e i sapori reinterpretati in una coppa, aiutarvi a ritrovare quelle piccole sensazioni che rendono la vita più piacevole.
Sappiamo che competenza e serietà sono valori che hanno radici e che da qui discendono i buoni metodi. Questa è la nostra missione.
Il nostro marchio racconta di noi: rivela la storia familiare nei suoi componenti e nelle sue proprietà, esprime le nostre ambizioni, le nostre radici, il nostro territorio.
Lo scudo è Giacomo, il fondatore, che in un abbraccio avvolge i membri della famiglia e protegge il perimetro delle tenute. Il diamante centrale rappresenta la trasparenza ma anche la solidità dei legami e quindi allude a Caterina, moglie e madre. Le curve declinanti simboleggiano le morbide colline del territorio di Salaparuta, una terra ricca e feconda, fortemente vocata alla viticoltura, disegnando la sagoma di un falco in volo sui vigneti e rappresentando la ricerca di un’eccellenza che non ha mai sosta.
Rinaldi 1957 S.p.A.
V.le A. Masini, 34 - 40126 Bologna (Italia)
cod.fisc./p.iva 13327260157